Report Finali Regionali Estive Esordienti

 Conclusa la stagione per gli Esordienti della Tergeste Nuoto con il terzo posto a squadre!

 

Nel passato week end, gli Esordienti della Tergeste Nuoto, sono scesi in acqua per l'ultima volta durante la stagione affrontando le Finali Regionali Estive. 

Il risultato finale è di tutto rispetto e rilievo, infatti ci vede salire sul terzo gradino del podio nella classifica finale di Società! 

Le prestazioni individuali sono state ottime e di buon rilievo, alcune forse anche inaspettate, a dimostrazione che il duro lavoro fatto durante l'anno e la determinazione messa in acqua  portano sempre a un risultato e ad una crescita continua, sia singola che di squadra.

Nello specifico abbiamo conquistato 8 medaglie di cui due sono d'oro nei 100 e 200 farfalla e una d'argento nei 400 misti con Rachele Pavoni, le medaglie di bronzo sono arrivate da Simone Ferrandino nelle gare dei 200 e 400 misti, da Margherita Daris nei 100 e 200 rana e dalla staffetta 4x100 mista composta da Bucic Anna, Margherita Daris, Rachele Pavoni e Giada Biviano. 

Ottime sono state le prestazioni anche degli altri atleti scesi in acqua a partire da Bucic Anna alla quale sfugge solo per un paio di decimi la medaglia bronzo nei 200do, proseguendo poi con i "giovani" Alessandro Labinaz, Nicolas Romanello, Elisa Piani e Giada Biviano (tutti al primo anno di categoria) i quali hanno dimostrato un notevole miglioramento che fa ben sperare per la prossima stagione, per finire con Andrea Melis che ha affrontato per la prima volta una finale regionale.

Bravi ragazzi e complimenti!! ora un pò di riposo..... e ci rivediamo a settembre!!

 

Nella foto: Anna Bucic, Rachele Pavoni, Federica Benati, Giulia Fonda, Margherita Daris, Giada Biviano, Nicole Marasà, Elisa Piani, Alessandro Labinaz, Nicolas Romanello, Simone Ferrandino, Andrea Melis. (assente Rachele Marzano)