Eliminatorie Provinciali Esordienti 8-9 Dicembre 2018

Finalmente si torna a gareggiare in casa!!!

 

Sabato 8 e domenica 9 dicembre si sono svolte le ultime due prove provinciali per la categoria Esordienti, gare che concludono il 2018 agonistico per i più giovani. 

Dopo più di 10 anni, grazie ai primi lavori di ristrutturazione che la Tergeste Nuoto ha fatto alla Piscina di Altura, siamo stati in grado di organizzare una gara ufficiale nel nostro impianto. Bordi rialzati, pontile e blocchetti con lo spoiler per le partenze hanno permesso lo svolgimento di un intenso pomeriggio di gare, del quale siamo molto orgogliosi e soddisfatti. Gran parte del nostro staff tecnico ha deciso di lavorare in un giorno di festa e quasi tutta la nostra prima squadra si è fermata a dare una mano per permettere che la manifestazione riuscisse in maniera perfetta com'è stato!

 

Continua il percorso di crescita dei nostri esordienti. La squadra dei più piccoli, gli esordienti B, scende in acqua con lo spirito giusto, portando attenzione alle richieste dei tecnici e concretizzando il certosino lavoro settimanale in funzione dei nostri obiettivi di evoluzione tecnica. 

La squadra degli esordienti A aggiunge al lavoro di costruzione anche la ricerca del risultato agonistico, com'è giusto che sia, iniziando ad esprimere del buon nuoto anche in termini cronometrici.

 

Prossimo appuntamento al 15 e 16 dicembre con le gare Assoluti alla piscina Bianchi....

 

Risultati 3-4 Prova Provinciale