Eliminatorie Provinciali Esordienti

Buona la prima!!!!

 

Le prime due domeniche di gare per gli Esordienti della Tergeste Nuoto Altura fruttano già i primi risultati positivi del lavoro iniziato ad Ottobre. Due mesi di allenamenti che vogliono essere la prima parte di un percorso lungo una stagione.

Evidente il salto di qualità da parte della squadra Esordienti A maschile che esce dall’acqua protagonista e con un bottino di miglioramenti cospicui su ogni gara nuotata. Le femmine del secondo anno di categoria confermano le loro qualità, mentre le primo anno esordienti A si dimostrano già all’altezza delle richieste che la nuova categoria riserva.

I più piccoli, per la categoria esordienti B, come rispecchia la nostra filosofia, procedono nella loro crescita, interpretando sicuramente le gare in modo più grintoso rispetto la passata stagione e soddisfacendo tutte le richieste tecniche formulate dagli allenatori.

 

Il prossimo appuntamento stagionale vedrà scendere in acqua la squadra Esordienti A al trofeo Memorial Marini (Trofeo Velocità) a Trieste sabato uno e domenica due Dicembre, per poi riunirsi con il gruppo degli Esordienti B sabato otto Dicembre per la terza prova provinciale che per la prima volta, dopo 12 anni, ritornerà a svolgersi a casa nostra, alla Piscina di Altura!! 

 

Risultati 2 Prova Provinciale