Junior Class Eso B - Gorizia 22/23 giugno 2019 

Ricche soddisfazioni per gli Eso B della TNA!!

 

Con la "Junior Class" si è conclusa la stagione 2018/2019 per la categoria Esordienti B. Un week-end di gare che chiude un anno veramente positivo per la Tergeste Nuoto rispetto ai più giovani dell'agonismo. Dopo diverse stagioni dove abbiamo sperimentato e cambiato, praticamente del tutto, la "metodologia" con gli esordienti più piccoli, siamo riusciti a trovare un forte connubio tra la mentalità giocosa adatta a far imparare ed appassionare i bambini e allo stesso tempo un adeguato percorso coordinativo che permetta ai bambini di scendere in gara competitivi.
Sono state create delle solide fondamenta sulle quali la nostra Società vuole fondare il percorso tecnico delle squadre agonistiche, utilizzando il nuoto per educare i giovani allo sport e alla vita. Come ci piace ormai dire: TERGESTE NUOTO è uno stile di vita!
Ringraziamo i protagonisti di questa bella avventura: Sara Maria Olivo, Sara Sterpin, Ilaria Marsi, Nicoletta Gobbo, Giulia Barbariol, Giulia Bagnariol, Anna Pieri, Laura Blasevich, Simone Bergamin, Vittorio Qualizza e Federico Righi.