· 

Quanto divertimento con i nostri corsi di nuoto per adulti!

Di Michael Phelps ce n'è uno e se qualcuno entra in acqua pensando a lui può anche svegliarsi da questo bellissimo sogno.

I corsi di nuoto adulti sono un'attività fisica fantastica: ci si tiene in forma, si sta meglio con la schiena, si fa sport, si può mangiare una fetta di torta in più la domenica...tutto vero! Ma di base CI SI DIVERTE TANTISSIMO! 

Arrivare in piscina e trovare persone come noi, che hanno lavorato tutto il giorno, o che devono iniziare un turno di lavoro, fare quattro chiacchiere, una risata, prendersi in giro, contrattare con l'istruttore quante vasche fare di quello o di quell'altro stile, tirarsi sulla corda per fare meno fatica, e di nuovo giù  a ridere perché l'istruttore se ne accorge e si "arrabbia". Adesso tavoletta e gambe, che fatica, ma poi tutti in doccia "morbidi e col sorriso" tornando a casa sereni o al lavoro belli carichi. E vogliamo dimenticare i banchetti per il compleanno fatti nella sala della piscina o le cene dei corsisti, tutto a base di cloro e sorrisi? 

Ecco perché i nostri corsi adulti hanno più di 150  iscritti ogni anno, perché si nuota, si impara, ci si perfeziona, ma soprattutto CI SI DIVERTE!

 

Cosa aspetti, clicca qui e trova l'orario e la giornata giusta per te!

 

Leggi tutte le nostre news.