· 

2°prova circuito Propaganda 11 febbraio

Domenica 11 febbraio si è svolta la seconda prova delle gare del Circuito Propaganda.

Anche oggi grandi emozioni per i bambini che avevano già partecipato alla prima prova e per chi ha partecipato per la prima volta.

 

Le distanze nelle quali si sono cimentati i nostri bimbi sono i 25 e 50 metri in base all’anno di nascita:

hanno partecipato i bambini delle annate 2014, 2015, 2016 e i più piccoli 2017 e 2018. 

 

La Tergete Nuoto ha voluto rinnovare la "Divisa da Gara" di colore giallo per continuare questa avventura con un po' più di colore. I cuccioli sono stati seguiti passo dopo passo dai loro istruttori in tutte le situazioni che hanno affrontato e non sono poche! Sono stati accolti all'arrivo in piscina, accompagnati nella ricerca dei compagni di squadra, hanno svolto assieme il primo riscaldamento e poi all'addetto ai concorrenti a sentire il proprio nome chiamato dal giudice assieme al numero della corsia.

Non ci importa del tempo che hanno fatto, di come sono arrivati in batteria! Adesso quello che più conta è l'esperienza, nuova, emozionante, il primo passo "da Grandi", l'affrontare le prime "paure" da soli senza l'aiuto dei genitori, il fidarsi dei propri istruttori, il condividere assieme agli altri bambini le risate e le emozioni! L'essere felicissimi di aver finito la gara e ricevere il "batti 5" del proprio maestro!

 

C'è molto di più che il solo nuoto in ciò che facciamo tutti assieme!

IMPARA NUOTA DIVERTITI!