· 

Il Centro Estivo della Tergeste

Martedì 2 aprile 2024 apriranno le iscrizioni al nostro Centro Estivo

 

Il Centro Estivo della Tergeste è dedicato a tutti i bambini dai 4 anni (o che abbiano frequentato il primo anno di scuola materna) fino ai bambini di 10 anni. I posti settimanali sono 45, un numero che ci permette di organizzare numerose attività in vari gruppi (i bambini verranno divisi per fasce d'età) dando così attenzione a tutti in maniera adeguata. Il nostro non vuole essere un "parcheggio estivo" per i bambini, ma un servizio di qualità, con istruttori preparati che attraverso lo sport, il gioco e le varie attività ricreative faranno divertire e crescere i bambini educandoli e intrattenendoli.

 

La grande novità di quest'anno sarà l'uscita alla Fattoria Didattica Gruden-Zbogar a Samatorza. Ogni settimana i bambini verranno coinvolti in laboratori dove faranno con le loro mani il pane, il formaggio, la ricotta e dei lavoretti con la lavanda.

A questa nuova uscita verranno affiancate la dolce uscita alla Gelateria Jimmy a Muggia, dove i bambini si potranno gustare un buonissimo gelato, e l'uscita in Villa Revoltella dove i giochi all'aria aperta sotto la guida dei nostri istruttori renderanno la mattina divertente e coinvolgente.

Tutte le uscite si effettuano con i furgoni della Tergeste Nuoto, ulteriore momento di divertimento e socializzazione.

 

I pomeriggi si alterneranno tra giochi in palestra e in acqua, lezioni di nuoto, tuffi e scivoli grazie al nostro parco giochi gonfiabile. Insomma una giornata ricca di divertimento e piena di attività varie e organizzate.

 

La quota settimanale, sia per la giornata intera che per il turno solo pomeridiano, comprende tutte le uscite, il pranzo e la merenda del pomeriggio (forniti da Cirfood s.c.), l'unica cosa che dovrà essere fornita dalla famiglia sarà la merenda della metà mattina. 

 

Ci vediamo a giugno per UN' ESTATE IN PISCINA!