Le nuove vetrate e i nuovi accessi alla vasca sono l'ultimo, in ordine di tempo, dei lavori che la Tergeste Nuoto Altura ha attuato per migliorare ancora di più il nostro impianto: la Piscina di Altura. Grazie anche al contributo della Regione FVG siamo riusciti ad aggiungere un nuovo tassello alla ormai quasi totale ristrutturazione dell'impianto.
Ai più potrebbe sembrare una miglioramento esclusivamente estetico, cosa comunque non da poco, ma in realtà oltre alla bellezza e alla modernità della struttura, va aggiunto il fatto che questi nuovi infissi permetteranno un miglioramento del microclima sia in piano vasca che in sala spettatori.
"Abbiamo dovuto attendere un po' per fare questo lavoro, dopo il covid abbiamo superato momenti difficili, ma appena ci è stato possibile siamo tornati ad investire nel miglioramento della struttura. I lavori che hanno rivoluzionato l'impianto nel 2019 sono poi proseguiti: abbiamo rifatto la palestra, abbiamo acquistato i teli termici per combattere il caro bollette, abbiamo creato una meravigliosa opera d'arte sulle pareti del piano vasca e ora abbiamo completato le vetrate del primo piano." Spiega il Presidente Franco Carli. "E a settembre abbiamo in programma ancora un miglioramento negli spogliatoi, insomma non ci fermiamo mai!"
Ancora una volta siamo orgogliosi di investire nella nostra piscina, nella CASA DELLA TEREGESTE NUOTO!